LOSANNA - ZURIGO - BASILEA - BODENSEE - LUGANO
NEWS
 
SUPERFICIE ABITATIVA : 580 m2 - SUPERFICIE UTILE : m2 - SUPERFICIE TERRENO : 500 m2
 
   
DESCRIZIONE :         
Situata in zona centrale a 400 m dal terminal dei vaporetti, da 3 a 4 minuti a piedi. La villa edificata negli anni ’30, ha subito negli anni vari ampliamenti, trasformazioni ed ammodernamenti. Sorge su un lotto di 500 mq circa piantumato, alberato e recintato. Si sviluppa su 4 piani con ingresso da una tranquilla strada laterale inserita con immobili residenziali di tipologia simile, con vicino attracco acqueo. 1- Al piano rialzato si accede alla zona giorno da un’ampia veranda su un grande ingresso con uscita sul retro del giardino. Il grande salone comunica con la zona pranzo, e le stanze di servizio: cucina, studio, bagno, ecc. Superficie 180 mq, altezza 3,20 mt. 2- Al piano primo la zona notte vede un grande salone centrale, 4 spaziose camere da letto di cui una con proprio terrazzino, ed una stanza da bagno. Superficie 140 mq, altezza 3,20 mt. oltre ad una terrazza abitabile posteriore scoperta di 40 mq.
3- Al piano secondo una mansarda costituita da saletta centrale, 2 camere da letto, cucina, bagno e ripostigli. Superficie abitabile 67 mq, altezza al centro 2,56 mt., più 4 soffitte per 73 mq.
4- Seminterrato composto di diversi locali ad uso di servizi, cantinetta, sauna, lavanderia, centrale termica. Superficie: 180 mq, altezza 1.95.

 
PREZZO DI VENDITA : 1'600'000.- EUR
 
POSIZIONE :
Il Lido di Venezia è una sottile isola che si allunga per circa 12 km tra la laguna di Venezia ed il mare Adriatico, fin dalla fine dell’800 meta balneare ambita dagli aristocratici di tutto il mondo, che affollavano i sontuosi alberghi e le spiagge elegantemente attrezzate, soprattutto nella Belle Epoque, di cui ancora oggi si respira il fascino. (Mappa)
PIÙ INFORMAZIONI :
Anno di costruzione : 1930 Stato sterno : Buono stato
Parcheggi box : No Parcheggi interni : No
   
Esposizione : Sud Ambiente : Ambiente calmo
Commerci : km Scuola : km
   
Balcone : Si Cucina sisternata : Si
Lavanderia : Camino : No
Cantina : Si Stufa : No
Seminterrato: - Cucina sisternata : Si
Stato interno  : Buono stato Riscaldamento : Nafta
Parcheggi esterni : No Carport : No
   
Vista : Liberata Altitudine : 10 m
Trasporti pubblici : 0.4 km Uscita dell’autostrada : km
   
Giardino : Si Soffitta : No
Piscina : No Ascensore : No
Terrazza : Si Handicappato : No
Veranda : No TV via cavo : No
TEL. +41 44 770 30 31 o vendita@tissot-immobiliare.ch
 
 
VOLETE PIÙ INFORMAZIONI O UNA VISTA ?